TRAINING ON THE JOB PER L'INVESTIGATORE PRIVATO
Pubblicazione del 19/01/2011
NON SI ACCETTANO PIU' ISCRIZIONI - CORSO COMPLETO"

La Segretissima di Roma, l'agenzia Investigativa piu' antica d'Italia, sta organizzando un “Training on the Job” , teorico ma soprattutto pratico, per questo “Training on the job”, per operatore investigativo.

Il corso è a numero chiuso, infatti, è per un massimo di 8 partecipanti; si svolge all'interno dei locali dell'agenzia per la durata di 3 giorni circa “Full immersion”.
Il Training è tenuto dallo staff dello studio investigativo “La Segretissima”, da Avvocati del foro di Roma, nonche' dal titolare Bernardo Ferro, già Presidente della Italdetectives Association.

Purtroppo quello che si vede nei film o peggio si studia all'università non è la realtà lavorativa. Non è un corso sulla sicurezza, tantomeno di criminologia, ma un workshop sull'investigazione richiesta ai privati autorizzati e le tecniche investigative piu' comuni adottate per svolgerle. Un workshop quindi dove capire la realtà dell'investigatore privato in Italia, un modo per confrontarsi e decidere se veramente si vuole intraprendere questa professione.
Abbiamo pensato di invitare inizialmente proprio chi ci ha scritto per collaborare con noi al fine di dare la possibilità, a chi non ha esperienza specifica del settore, di farsi un'idea.

Per correttezza e trasparenza precisiamo: che il Training non dà alcun titolo per il rilascio della licenza d'investigatore privato ne' alcun diritto per l'assunzione presso l'agenzia che eroga la formazione, ma il Tuo nominativo sarà segnalato a tutte le agenzie della Italdetectives Association.
Il Training ha un costo eccezionalmente per questa prima sessione di € 500,00 al netto di IVA.


Se sei interessato/a contattaci via email a 1922lasegretissima@gmail.com o via telefono al 06.484862 esclusivamente dalle 11.00 alle 16.00 dal martedi al giovedi entro il 5 febbraio 2011.

it
Visitatori on line: Visitatori di oggi: Visitatori totali: