LA SEGRETISSIMA presente con ITALDETECTIVES alla BOCCONI di MILANO
Pubblicazione del 26/02/2012

Giornata Formativa alla Bocconi

Da Investigatore a Imprenditore”


MILANO 17 Marzo 2012



Siamo lieti di informarVi che abbiamo organizzato il primo incontro nel nostro settore di carattere TECNICO/IMPREDITORIALE , con la più importante struttura nazionale per tale materia: l'università BOCCONI, nella struttura SDA, di Milano, dalla quale, come tutti sanno, sono usciti importanti manager che tutt’oggi sono i piu' richiesti in Italia e nel mondo per capacità professionale acquisita e dimostrata.

L’incontro non tratterà le tematiche che già più volte sono state oggetto di precedenti convegni e/o corsi, ma approfondirà l’argomento principale del D.M. 269, l’evoluzione da “INVESTIGATORE” a “IMPREDITORE”.

Già più volte questa affermazione è stata divulgata dai rappresentanti istituzionali in vari incontri, ma mai affrontata tecnicamente e con strutture di tale livello.

Certi di aver dato un importantissimo contributo al settore, l'invito è rivolto prevalentemente a chi ha intenzione di crescere per creare una struttura solida e con futuri profitti, capace di affrontare l’evoluzione di un mercato teso a premiare la qualità piuttosto che l'improvvisazione.

La giornata formativa si svolgerà nelle seguenti sessioni:

Sessione mattutina

Ore 9.30-13.00

DA INVESTIGATORE A IMPRENDITORE”

Verrà mostrata una prima visione d’insieme di ciò che significa diventare imprenditore acuendo la capacità di valutare la piccola impresa, a volte a gestione familiare, nel suo insieme, in un’ottica interfunzionale. L'obiettivo è di fornire a tutti Voi una prima overview delle conoscenze essenziali per poter apprezzare lo "stato di salute“ della propria impresa.

Sessione Pomeridiana

ore 14.00-17.30

PRIMO APPROCCIO AI NUMERI DELL’IMPRESA: LA COSTRUZIONE DI UN BUSINESS PLAN”

Verrà fornita ai partecipanti le prime linee guida relative alla costruzione di un Progetto tecnico/organizzativo e relativo Business Plan per la propria impresa e all’identificazione dei “numeri chiave”.



Relatori: Prof. Carmine Tripodi, Dott. Vincenzo Acunzo del Ministero dell'Interno, un responsabile della Prefettura di Milano, il Segretario Nazionale dell'Enbisit Luciano Fabbri. Saranno inoltre presenti il Direttore Divisione Formazione Manageriale su misura Prof. Federico Visconti.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini di rinnovo di licenza ai sensi del D.M. 269/2010, qualificante perche' è una giornata formativa erogata da una struttura universitaria. Per ulteriori delucidazioni vai alla sezione FAQ

POSTI LIMITATI 60 – Adesioni entro il 2 Marzo 2012.



QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quota base: € 320,00 oltre IVA

Quota ridotta per i soci Italdetectives®/ENBISIT: € 200,00 oltre Iva



Le quote si intendono per partecipante persona fisica e comprendono: materiale didattico, coffe break, pranzo leggero nella struttura.

Essendo necessario confermare definitivamente dobbiamo raggiungere un numero minimo, Vi preghiamo pertanto di inviare quanto prima alla email italdetectivesbocconi@gmail.com. il modulo di iscrizione come indicato e relativo bonifico.

Per tutti coloro che provengono da fuori Milano e che devono organizzare viaggio e pernottamento Vi preghiamo di inviare l'iscrizione e relativo bonifico quanto prima per assicurasi la partecipazione, e di attendere fino al 2 marzo per le prenotazioni.

Conservate poi la scheda di iscrizione per consegnarla il giorno dell'evento ai fini di emissione fattura per la deducibilità fiscale.

In caso di cancellazione dell'evento la quota sarà rimborsata.

Per eventuali domande abbiamo attivato la sezione FAQ e non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento al 3-3-8- -6-0-5-3-6-5-4 o direttamente via email.



Se pensate di poter reggere il confronto tra imprenditori

intervenite numerosi!



it
Visitatori on line: Visitatori di oggi: Visitatori totali: