CHI SIAMO

CURRICULUM AZIENDA - La Segretissima - Agenzia investigativa Roma

L’Agenzia investigativa “La Segretissima” di Roma, nasce nel 1922 su Regio Decreto della Regia Guardia di Pubblica Sicurezza. Successivamente nell’anno 1925-1926 viene decorata con la medaglia d’oro all’Esposizione Internazionale per l’Arte, l’Industria, la Scienza e il Commercio quale prima agenzia investigativa d’Italia.

Lo studio investigativo è diretto da Bernardo Ferro, classe 1961, che dopo oltre 25 anni di attività investigativa in sezioni governative dello stato Italiano e per conto di stati esteri, ne rileva l'attività nel 2003.

Esperto in analisi rischi, protezione e sicurezza nella lotta, attualmente mette a disposizione la sua esperienza al servizio del privato cittadino e delle aziende per indagini civili e penali sul territorio nazionale ed internazionale.

Ferro in per conto dell'agenzia La Segretissima investigazioni s.r.l., in forma abbreviata L.S. Investigazioni, e’ legalmente autorizzato dalla Prefettura di Roma con decreto prefettizio prot. n. 971/96/A.I./Div. P.A. per le indagini civili e con decreto prot. n. 35339/Area 1 Ter O.S.P. per le indagini penali.

Nel 2006 entra a far parte della compagine sociale Elisabetta Ferri, che dopo aver lavorato per per oltre 18 anni nell'ambito IT, mercato finance e TelCo, attualmente gestisce insieme al titolare lo studio investigativo. E' specializzata in due diligence e business intelligence.

La Segretissima attualmente svolge esclusivamente attività d'investigazione . Per le indagini civili in ambito familiare ed aziendale La Segretissima, si avvale di un team di esperti, alcuni dei quali, ex appartenenti dei reparti investigativi istituzionali.

Le indagini penali ovvero difensive (Legge 7 dicembre 2000, n.397) sono svolte direttamente dal titolare in regola secondo le prescrizioni di legge in collaborazione con consulenti tecnici e periti autorizzati ai sensi degli artt. 38 e 222 del C.P.P. Le indagini aziendali come controspionaggio, concorrenza sleale, due diligence, vengono svolte attraverso canali informativi particolarmente riservati, impiegando sia personale altamente qualificato e sia avanzati strumenti tecnologici per scoprire truffe, infedeltà da parte di soci e dipendenti o frodi in ambito assicurativo, telematico, finanziario.

La Segretissima dispone in house di strumentazione ad alto contenuto tecnologico per effettuare bonifiche ambientali, telefoniche ed informatiche anche per grandi aziende già particolarmente attente. In ambito patrimoniale lo studio investigativo si propone per rintracciare il debitore e il patrimonio mobiliare ed immobiliare ai fini del recupero del credito. Le indagini in ambito familiare e/o personale sono tra le più delicate e pertanto vengono svolte con la massima discrezione, avvalendosi specie in caso di minori, di psicologi abilitati.

Tutte le indagini sono legalmente valide in sede processuale e l'eventuale documentazione fotografica è prodotta secondo le prescrizioni di legge ai fini giudizialmente validi.

Per ovvie ragioni di riservatezza non è possibile citare le referenze. Si precisa che ogni contatto, rapporto, comunicazione e servizio intrapreso con i clienti e’ trattato con la massima riservatezza osservando tutte le vigenti leggi in materia di sicurezza, deontologia professionale ed integrità morale, questo a garanzia imprescindibile per il Committente. La Segretissima srl è membro W.A.D. World Wide Association Detectives dal 2006. Successivamente, Ferro fonda nel 2010 l'associazione Italiana di categoria degli investigatori privati Italdetectives® Association (www.italdetectives.org) di cui attualmente ne è il Presidente.

In regime di trasparenza e legalità La Segretissima pubblica le seguenti registrazioni e autorizzazioni:
Tribunale di Roma n. 4561/93
Registro C.C.I.A.A. Roma n.773907
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04452611009
Autorizzazioni della Prefettura di ROMA:
Licenza Prot. N. 61877, Prot. N. 61883, Prot. N. 35339 AREA 1 TER/OSP


La Segretissima s.r.l.
Via San Quintino, 19 - MANZONI
- 00185 Roma - Italy
Email info@segretissima.com - www.1922lasegretissima.com

Si receve previo appuntamento
Tel.: + 39 06.484862 - Fax: +39 06.98380574


Privacy Policy
it
Visitatori on line: Visitatori di oggi: Visitatori totali: