Privacy policy GDPR

Il responsabile della protezione dati (RPD) è FERRI ELISABEETTA. - tel. 06484862 - email 1922legalemail@pec.segretissima.com

Il 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento privacy dell'UE GDPR al quale l'agenzia investigativa di Roma La Segretissima è da sempre pressoché conforme. Il sito web e l'agenzia stessa non ha al suo interno alcuna funzione di raccolta di dati. L'agenzia trattiene solo eventualmente quei dati necessari per legittimo interesse allo svolgimento del proprio lavoro. I dati raccolti nel form di contatto servono a monitorare eventuali azioni fraudolente nei confronti della'agenzia o volte a limitare il rischio di attacchi informatici diretti al sito.
Teniamo a precisare che nel sito non sono presenti applicazioni informatiche atte alla profilazione della clientela, tutti i dati raccolti ai fini di contatto servono esclusivamente a tale finalità ed a nessun altra finalità marketing o commerciale. La raccolta dei dati ai fini investigativi avviene esclusivamente per legittimo interesse allo svolgimento dell'indagine ai fini di giustizia. Tali dati possono eventualmente risiedere in supporti informatici non connessi alla rete. Vengono trattati ed elaborati ai fini dell'investigazione, eventualmente trattenuti solo il tempo necessario allo svolgimento dell'indagine quindi eliminati dai supporti informatici e/o archivi cartacei. Pertanto si avvisa sin da ora la clientela ed i loro legali di fiducia che le copie di atti non richiesti e non ritirati al termine dell'indagine non potranno essere piu' richiesti successivamente in quanto eliminati.

Il titolare e responsabile del trattamento è il Titolare della licenza investigativa e dell'agenzia investigativa La Segretissima Investigazioni Private e Informazioni Commerciali S.R.L. con sede in ROMA via San Quintino 19.

Prima di iniziare o proseguire il trattamento i sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati riducendo al minimo l'utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l'interessato solo in caso di necessità, in conformità all'art. 3 del Codice

Finalità del trattamento.
L'autorizzazione n.06/2017 relativa agli esimenti per gli investigatori privati resta in vigore fino al 24 maggio 2018. Il trattamento può essere effettuato unicamente per l'espletamento dell'incarico ricevuto dai soggetti di cui al punto 1) e in particolare: per permettere a chi conferisce uno specifico incarico di far valere o difendere in sede giudiziaria un proprio diritto, che, quando i dati siano idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale dell'interessato, deve essere di rango pari a quello del soggetto al quale si riferiscono i dati, ovvero consistente in un diritto della personalità o in un altro diritto o libertà fondamentale ed inviolabile; su incarico di un difensore in riferimento ad un procedimento penale, per ricercare e individuare elementi a favore del relativo assistito da utilizzare ai soli fini dell'esercizio del diritto alla prova (art. 190 del codice di procedura penale e legge 7 dicembre 2000, n. 397). Restano ferme le altre autorizzazioni generali rilasciate ai fini dello svolgimento delle investigazioni in relazione ad un procedimento penale o per l'esercizio di un diritto in sede giudiziaria, in particolare: nell'ambito dei rapporti di lavoro (autorizzazione n. 1/2017); relativamente ai dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale (autorizzazione n. 2/2017); da parte degli organismi di tipo associativo e delle fondazioni (autorizzazione n. 3/2017); da parte dei liberi professionisti iscritti in albi o elenchi professionali, ivi inclusi i difensori e i relativi sostituti ed ausiliari (autorizzazione n.4/2017); relativamente ai dati di carattere giudiziario (autorizzazione n. 7/2017).


La Segretissima s.r.l. - 00185 Roma - Via San Quintino, 19

MANZONI - Tel.: + 39 06.484862 -
Si riceve solo per appuntamento

Email: info@segretissima.com - www.1922lasegretissima.com


Privacy Policy
it
Visitatori on line: Visitatori di oggi: Visitatori totali: